Close

31 Maggio 2017

Prove tecniche di Diario di Bordo

Hey Giraffini e Giraffine! Come state?
Noi benone, grazie… ;-)

I preparativi vanno alla grande e a qualche mese dalla partenza abbiamo pensato di scrivervi la Nostra Giornata Tipo ai Soggiorni della Giraffa 2019 a Tredozio per entrare già nel clima di vacanza

Da dove si comincia? Ovvio, dalla Sveglia

Mattina
Sulle 8:30 noi educatori ed educatrici passiamo per le camere a darvi il buongiorno e a prepararci tutti insieme per affrontare una splendida giornata ma prima di tutto… Colazione!

A seguire, ci si dedica ai Laboratori artistico-espressivi con tutto lo staff.
Poi il profumo nell’aria che arriva dalla cucina ci ricorda che è ora di pranzo e una squadra per volta dà una mano agli educatori a sitemare la tavola per il pranzo mentre la nostra Cuoca finisce di cucinare.

Pomeriggio
Dopo aver pranzato tutti insieme ci rilassiamo un po’ all’ombra di un bell’albero e giochiamo liberamente prima di prepararci per le attività del pomeriggio. E il pomeriggio è sempre super attivo: escursioni-giochi di squadra-passeggiate acquatiche- tornei sportivi- caccia al tesoro- tiro con l’arco – scherma- un salto a visitare il borgo- e ovviamente vuoi non approfittare della nostra piscina?
Merenda, gioco, doccia, pronti puliti e profumati per correre a cena.

Sera
La nostra giornata non è ancora finita! Ci aspettano ancora giochi al buio, l’immancabile notte horror, cena con delitto, quiz night, notte in tenda, barbecue party e festa finale!
Stanchi e contenti finalmente ci prepariamo per la notte, per farci una bella dormita per affrontare le mille avventure che ci aspettano domani…

Noi non vediamo l’ora, e voi?