Close

16 Luglio 2018

ENGLISHsummerCAMP2018- LUNEDÌ 16 LUGLIO

Arrivati, sistemati e già a pieno regime vacanziero!😎😎😎 Famiglia stiamo benone qua!
Le indicazioni per
Casa Ottignana compaiono poco dopo avere superato Tredozio. La struttura spicca in mezzo al verde ed entrambi gli edifici che la compongono sono in pietra a vista, a separarli c’è una piscina tutta per noi!
Sul pulmino ci hanno accolto Asia e Lydia, la nostra English Teacher, ma in struttura c’erano già Stefano e il nostro Cuoco Matteo ad aspettarci.
Fatta la riunione di presentazione e un breve momento di condivisione delle regole comuni ci siamo sistemati nelle stanze e successivamente abbiamo formato le squadre.

In un attimo si é fatta ora di pranzo e ci siamo radunati sotto i tigli. Menù: Penne alla pizzaiola, Frittata alle verdure e mozzarella con contorno di pomodori in insalata, Pane e Pesche.

Come da tradizione sono le OLIMPIADI ALLA TREDOZIESE a dare il via ai giochi: scherma, tiro con l’arco, giochi acquatici dei mangiatori di cocomero senza mani.
Yeah!

Che divertente, ma poi con tutto sta attività che fame! Dopo le chiamate siamo andati a cena. Abbiamo mangiato pasta al pesto di spinaci e erbe fresche, Petto di pollo alla piastra e Melanzane alla Griglia, Pane e Melone.
Ha appena cominciato a piovere ma il nostro programma resta intatto, ovvero il Gioco dei Pacchi-VillaggioVacanzaEdition- siamo super carichi perché dobbiamo rifarci della sconfitta subita a Cocomering😜🍉

Saluti a tutti e un bacione!