Close

19 Luglio 2018

ENGLISHsummerCAMP2018_ GIOVEDì 19 LUGLIO

Asia ha detto che è Giovedì, ma a me sembra impossibile!
Qua il tempo vola e se penso che è già la penultima sera non mi sembra vero!

Già dal mattino sapevamo che il tema della giornata sarebbero stati i Gialli e il Circo, e con questo spirito abbiamo vissuto tutta la giornata.

Ieri sera super notte horror al buio oltre al ponticello: che brividi! ma che bello avere superato la prova coraggio- che in realtà lo sai benissimo che sei al sicuro, ma un brividino ti viene lo stesso! Oggi mattinata “tranquilla” a gruppi alternati: prove spettacolo con Asia e Stefano e laboratorio di inglese all’aperto con Lydia. Un’ora e mezza poi cambio. Un’ora e mezza poi pranzo :P

Pranzo pasta all’ortolana rossa per primo, per secondo Matteo ci ha preparato la piadina fatta da lui sul momento con squacquerone e verdure fresche! GNAM! E poi melone.

Il pomeriggio è stato diviso in due momenti differenti legati ai due temi conduttori della giornata:
momento cinema con uno Sherlock Holmes proiettato a parete godendoci un po’ di fresco dentro le mura di Casa Ottignana, al buio tutti insieme sui tappeti. E momento Circo, in cui ci siamo sfidati in giochi tradizionali da sagra e abbiamo fatto laboratorio di giocoleria con Stefano.

Abbiamo concluso truccandoci a tema per la Cena con Delitto! Non vedo l’ora!
La grigliata mi sta già chiamando a tavola e devo ancora correre a telefonare (per primo cous cous con le verdure e per frutta albicocche).
Un bacione a tutti e coraggio, dopodomani ci rivediamo! Ma intanto noi ci godiamo ogni singolo attimo!
Ciaoooo!