Close

2 Agosto 2018

EnglishSummerCamp_Giovedì2Agosto2018

Buongiorno Mondo! Giovedì agli English Summer Camp è il giorno più English di tutti! Infatti si comincia già dall’English Breakfast con pane tostato , bacon, Scrambled Eggs, Orange Juice, English Tea with a drop of milk, biscotti e marmellata! Colazione da campioni, anzi breakfast for champions😜😜😜! Avete visto che inglese fluente ora😉😉😉!
La mattinata è stata dedicata ai laboratori linguistici e artistico espressivi e in un attimo si è fatta ora di pranzo. Penne all’ortolana rossa, piadina fumante preparata dal nostro Cuoco Matteo con formaggio morbido, carote e cetrioli in insalata e banane come frutta. Poi la situazione ha preso una dimensione “liquida”… Paolo non sapeva a cosa stava dando origine facendo un gavettone a Lucrezia…in un battibaleno si è accesa una sfida tutti contro tutti conclusasi con nemmeno un cm di Casa Ottignana asciutta e tutti a mollo vestiti in piscina col male elle mandibole per il troppo ridere. L’imminente arrivo di un temporale ci ha fatto sospendere la festa e siamo andati a fare la doccia.
Asia e Lydia stanno allestendo ora l’attività del pomeriggio posticipata causa pioggia mentre cominciano le ragazze con le telefonate a casa.

Ieri sera la notte horror è stata rimandata perché il gioco al buio ci ha coinvolti più tempo del previsto e i ragazzi hanno passato quasi tutti la notte in tenda con Paolo e Daniele, alcuni hanno preferito il letto e quindi sono rimasti a dormire in stanza.
Stasera è il turno delle ragazze sia per la notte in tenda che per le chiamate a casa.

Lo sapete cosa mi fa più ridere di tutto: tutti i bambini hanno almeno tre nomi di battaglia assegnati e rispondono a uno qualsiasi dei tre indifferentemente e quando dobbiamo fare l’appello delle squadre per le attività o radunarci per preparare la tavola cominciano le comiche🤩

Stasera Cena con Delitto cous cous alle verdure e grigliata mista😍 Che meraviglia 😍