Close

18 Luglio 2019

ISOGGIORNIDELLAGIRAFFA-GIOVEDÌ18LUGLIO2019

Mamma! Buongiorno!

Ieri sera notte in tenda andata alla grande! Solo otto di noi hanno voluto farla perché temevano il freddo, ma col sacco a pelo si stava bene lì al caldino. Il buio a Casa Ottignana è buissimo e la notte è piena di suoni che sembrano paurosissimi ma in realtà, a giorno fatto, li ascolti e non fanno più paura. E allora capisci che il buio non cambia le cose ma cambia solo il modo in cui noi le viviamo.

Colazione e al lavoro con le prove del nostro show! Le prove durano finché il profumino dalla cucina di Matteo non ci interrompe.
Per pranzo abbiamo mangiato Gramigna all’ortolana rossa, Piadina e squacquerone, Insalata di carote e cetrioli e Prugne.

Nel pomeriggio siamo andati a visitare Tredozio e a mangiare un gelato. Sulla via del ritorno abbiamo lasciato il sentiero di terra e abbiamo preso quello d’acqua. Wow! E la cosa più bella è che il Rivering lo abbiamo fatto tutti💪🏼💪🏼💪🏼

Stasera stanno chiamando le femmine e poi ci aspetta la Cena con Delitto. Il menù è
Cous-cous alle verdure, Grigliata mista con salsiccia, pollo, costine, Patate fritte con Insalata di pomodori, Albicocche e un delitto o due😜

A domani Mami! Ah, saluta tutti!Buona serata!