Close

3 agosto 2017

Settimana VI-Giovedì 3 Agosto 2017

Diario di Bordo-Giorno 4- Salve a tutti! C’è solo una parola per descrivere ieri sera: stra-wow. La sorte ha voluto che tra noi ci siano una decina di PotterHead e i nostri educatori, dopo una Notte Horror yeah al punto giusto e una prova coraggio a spasso al chiaro di luna, ci hanno convocato in salone. Lì avevano allestito con un angolo truccabimbi dove potersi mascherare a tema, musica e Burrobirra. La Burrobirra. Quella vera. Con tanto di schiuma. Ovviamente analcolica. Ovviamente buonissima.
Stamattina ci siamo svegliati un po’ dopo per riposare bene e a tavola abbiamo trovato la English breakfast ad attenderci. Caldo fa caldo eh, ma il bacon a colazione fa sempre la sua figura😉
Mattinata laboratoriale a gruppi e pranzo all together! (Gramigna piselli e prosciutto, piadina romagnola con squacquerone-emmenthal-prosciutto crudo-mortadella-bresaola e insalata mista, pesche).
Dopo pranzo abbiamo fatto la siesta. Sì, sì! La siesta. Il caldo era davvero troppo e lo staff ha deciso che era meglio stare un po’ al fresco dentro le mura di Casa Ottignana a risparmiare le energie per il rivering. E dopo abbiamo fatto Rivering 💪🏼
Che spasso. Che libellule. E che bel gruppo.
E ora siamo qua che sguazziamo in piscina perché é ancora molto caldo, ma tra poco ci prepareremo per la cena con delitto a menù cous cous alle verdure, grigliata, patatine e melone!
Ah e dopo Notte in Tenda!
Ora vado che non voglio perdermi neanche un minuto!
Un bacione e a domani!