Close

Ultime indicazioni prima di partire!

Il Ritrovo per la Partenza

Si parte in pullman privato il lunedì mattina

Lugo:  La fermata del pullman è in Piazza Garibaldi (fronte esercizio commerciale Liverani/abbigliamento) alle ore 8.00 (si chiede di essere puntuali).

Oppure

Faenza:  La fermata del pullman è di fronte alla Stazione ferroviaria alle ore 8:30 (si chiede di essere puntuali).

Bologna: Invitiamo tutticoloro che hanno indicato Bologna come luogo di partenza a contattarci al più presto.

N.B. Per coloro i quali sono interessati ad accompagnare i propri figli direttamente a Tredozio – Agriturismo “Casa Ottignana”, l’orario di arrivo è alle ore 10.00 circa. In questo caso, invitiamo le famiglie a contattare il coordinatore del camp al n. telefonico 366/1382144.

È importante inviare all’indirizzo mail info@isoggiornidellagiraffa.it il punto di partenza scelto.

 Il Rientro

SABATO ALLE ORE 14.30 finisce la vacanza con i Soggiorni della Giraffa. I genitori verranno a prendere i propri ragazzi in struttura. Per l’occasione, organizzeremo una piccola festa di benvenuto!

 

 

Giraffino/a ricorda di portare in valigia un quaderno Maxi Pigna (quello grande fogli A4) il sacco a pelo, la borraccia, una torcia con pile di scorta e, anche i braccioli (potrebbero sempre servirti)! La lista indumenti (che è presente sul sito) ti aiuterà a preparare la valigia!

Per quanto riguarda le telefonate a casa, potrai chiamare due volte, una al tuo arrivo lunedì, dalle ore 18,30 e una a metà settimana (la giornata verrà comunicata al momento della partenza).

I genitori invece potranno fare affidamento al numero di cellulare seguente, solo qualora ve ne fosse necessità 366/1382144 (numero attivo solo dal

26 Giugno al 5 Agosto 2017).

 

L’indirizzo della struttura è: Agriturismo Casa Ottignana, via Ottignana 29 Località Tredozio (FC)

Ricordiamo ai genitori i cui bambini durante il soggiorno dovranno assumere farmaci specifici che devono consegnare al coordinatore, presente la mattina della partenza, il medicinale e la prescrizione medica con indicata la posologia.

Ricordiamo che nessun medicinale deve essere riposto in valigia ma consegnato al momento della partenza al personale Zerocento!

 

N.B. Ricorda di lasciare a casa cellulari e video giochi, ci divertiremo anche senza!

 

PER CHI ANCORA NON HA PRESENTATO LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, INVITIAMO A FARLO AL RICEVIMENTO DELLA LETTERA!

(per i genitori) Vi ricordiamo che sul sito internet troverete il Diario di Bordo, cronaca quotidiana via web del soggiorno estivo dei vostri ragazzi. Buona lettura!

Siamo su Twitter, segui @giraffacampus!

Siamo su Facebook, segui www.facebook.com/soggiornidellagiraffa

Siamo su Instagram, segui @soggiornidellagiraffa